Pedullà: “Chiesa, per la Fiorentina vale 100 milioni: sarà bagarre tra Inter e Juventus. I nerazzurri…”

Pedullà: “Chiesa, per la Fiorentina vale 100 milioni: sarà bagarre tra Inter e Juventus. I nerazzurri…”

Il noto giornalista ed esperto di mercato ha analizzato la situazione legata al futuro del gioiellino della formazione toscana

di Andrea Ilari

Non solo la situazione Icardi ma, approfittando della sosta dovuta agli impegni delle Nazionali, tornano di moda anche vicende legate al calciomercato. Nello specifico, uno dei nomi caldi risulta essere quello di Federico Chiesa, gioiellino della Fiorentina. Il futuro del calciatore sembra essere lontano da Firenze e, da molto tempo, è nel mirino di diversi club, tra i quali anche l’Inter. Del talento viola e del suo possibile addio dalla squadra toscana ha parlato, intervenendo all’interno del programma di SportitaliaCalcio & Mercato‘, Alfredo Pedullà. Queste le sue parole:

La volata più appassionante sarà quella per Chiesa. La Fiorentina parte da 100 milioni. Mentre l’Inter l’ha messa come priorità, la Juve vuole incassare il sì del calciatore, per essere forte sotto questo punto di vista. Per dire: “abbiamo il sì del calciatore, poi facciamo un’offerta”. Che nell’idea dei bianconeri non dovrebbe essere superiore ai 70 milioni considerati i bonus. L’Inter non ha ancora formalizzato. Alla Fiorentina piace molto Gagliardini, come si era parlato nello scorso gennaio, ma la Fiorentina non vorrebbe inserire contropartite tecniche. Prevedo bagarre tra Inter e Juve con i bianconeri che stanno lavorando per incassare la disponibilità totale dell’entourage del calciatore. Il banco potrà saltare se qualcuno dall’estero si potrà avvicinare ai 100 milioni chiesti dalla Fiorentina”.

Social – Icardi, pronto il ritorno in campo? Intanto su Instagram spuntano nuove foto

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy