Mercato – Pedullà: “Everton in pole per Vecino, ma ci sono altre proposte”

Mercato – Pedullà: “Everton in pole per Vecino, ma ci sono altre proposte”

Il centrocampista uruguagio è tra i partenti in casa nerazzurra

di Simone Tortoriello, @simonzibon

L’Inter è scatenata in questa sessione invernale di calciomercato, non solo per quanto riguarda il mercato in entrata, ma anche quello in uscita. Infatti, dopo aver ceduto Lazaro al Newcastle e Politano al Napoli (mancano solo le firme), Gabigol e Vecino con ogni probabilità saranno i prossimi a lasciare. Per il primo restano da definire gli ultimi dettagli con il Flamengo, mentre per l’uruguayano c’è l’Everton in pole position, come affermato da Alfredo Pedullà sul suo account Twitter ufficiale. Il noto esperto di mercato ha inoltre aggiunto che i Toffees non sono l’unica pretendente per il centrocampista nerazzurro: EvertonVecino: nuovo contatto in serata. L’Inter non scende da 20 ma può fare un piccolo sconto. Situazione da seguire. Arrivate altre due proposte ma ora l’Everton è davanti. Work in progress”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE MERCATO – Eriksen assente per la sfida con il Southampton: può firmare lunedì. Politano, fissata la data per le visite mediche

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy