22 Giugno 2017

Pedullà: “L’Inter farà un colpaccio. Sabatini stravede per Di Maria”

L'asso del Psg potrebbe arrivare a Milano, ma bisogna avere pazienza. Il punto sul mercato nerazzurro di Alfredo Pedullà

Alfredo Pedullà è sicuro: l’Inter farà un colpo sensazionale. L’esperto di mercato di Sportitalia ha fatto il punto della situazione sul mercato nerazzurro: “Di Maria è il nome che metterebbe d’accordo tutti in casa Inter: Sabatini, Ausilio, lo stesso Spalletti. Sarebbe un colpaccio. Ora bisogna aspettare che arrivi luglio, così da poter perfezionare anche qualche cessione. Il Psg dovrà preoccuparsi di risolvere qualche problema: resistere per Verratti e trovare una soluzione per Matuidi in scadenza. Ma non c’è fretta”.

KEEP CALM – “I nerazzurri aspettano anche che il Manchester allarghi i cordoni della borsa per Perisic. Sabatini stravede per Di Maria da una vita e ha ottimi rapporti col club parigino. Ai tempi del Real non era una pista praticabile. Oggi invece sì, con calma e tenendo conto della concorrenza, anche perché il diretto interessato vive momenti difficili a livello personale.E un futuro lontano dal Psg, malgrado le dichiarazioni di facciata, non sarebbe sorprendente. Bisogna aspettare“.

ECCO LO SPOT DELLA NUOVA CAMPAGNA ABBONAMENTI DELL’INTER