11 Maggio 2018

Pedullà – Inter, si complica il riscatto per Cancelo. Indipendentemente da Rafinha, arriverà un centrocampista

L'esperto operatore di mercato ha fatto il punto sui due prestiti

Procede ancora a rilento e in maniera del tutto confusa, la strategia dell’Inter per un eventuale riscatto di Joao Cancelo. Come già risaputo da giorni, il terzino portoghese potrebbe essere sacrificato in cambio dell’acquisto a titolo definitivo del cartellino di Rafinha.

Secondo quanto espresso dall’esperto giornalista Alfredo Pedullà, la situazione di João Cancelo è complicata perché gli spagnoli possono fare il prezzo, sapendo che ci sono altri in giro per l’Europa e magari anche in Italia in grado di offrire una cifra più alta di trentasette-trentotto milioni. È chiaro che i nerazzurri avranno la prima parola, ma non avendo poi un prezzo fissato sotto questo punto di vista ci potrebbe essere una corsa al rialzo.

Ecco, infine, le parole di Pedullà: “Arriverà almeno un altro centrocampista indipendentemente da Rafinha. Vi saranno degli investimenti dietro, Kwadwo Asamoah a sinistra è un altro colpo importante. La società si è già assicurata Lautaro Martínez che più avanti arriverà per le visite. Su Icardi, invece, l’Inter dovrà fare tutti i sacrifici possibili e immaginabili, ma ne riparleremo dopo l’ultima Lazio-Inter”.

Depositato il contratto di De Vrij, da luglio sarà dell’Inter

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LE LEGGENDE DI INTER FOREVER SI ALLENANO CON LA PRIMA SQUADRA: CHE NOSTALGIA!