19 Agosto 2019

Pedullà – Llorente tentato dal Napoli: sarà decisiva la posizione di Icardi

L'attaccante spagnolo è richiesto anche dall'Inter

Sembra quasi che il futuro calcistico di Fernando Llorente sia destinato a proseguire in Italia, dove sono davvero numerosi i club sulle sue tracce. A partire dall’Inter che, al di là dell’acquisto di Alexis Sanchez, un altro attaccante con caratteristiche simili a quelle dello spagnolo vorrebbe metterlo dentro in caso di partenza di Mauro Icardi. E proprio all’argentino, è legato l’ex attaccante del Tottenham anche per la trattativa parallela che riguarda il Napoli.

Come riferito da alfredopedulla.com, infatti, in questo momento Llorente è più di ogni altra cosa tentato dalla chiamata del Napoli, dal momento che Ancelotti lo ha esplicitamente richiesto e lo spagnolo gradirebbe essere allenato dal tecnico emiliano. Anche in questo caso, però, molto dipenderà da Icardi che continua a rimanere l’obiettivo numero uno degli azzurri in avanti. Nel caso in cui non dovessero registrarsi aperture dell’argentino nei prossimi giorni, allora De Laurentiis spalancherebbe le porte di Napoli a Llorente.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/dallinghilterra-sanchez-inter-visite-fissate-per-domani-il-cileno-pronto-per-la-nuova-avventura/