Pedullà: “Lukaku aspetta l’Inter, per Barella è praticamente fatta. Su Dzeko e Lazaro…”

Pedullà: “Lukaku aspetta l’Inter, per Barella è praticamente fatta. Su Dzeko e Lazaro…”

Il noto esperto di mercato ha portato un aggiornamento sul mercato dell’Inter

di Simone Frizza, @simon29_

L’aggiornamento completo sul calciomercato dell’Inter arriva da Sportitalia, quando il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà ha parlato di Dzeko, Barella, Lukaku e Lazaro, che sono i nomi più caldi per il mercato nerazzurro. Ecco le ultimissime news sul loro conto.

Dzeko – La richiesta della Roma è di 18 milioni di euro, mentre la proposta dell’Inter è di 12-13. Tra il calciatore e i nerazzurri c’è già l’accordo totale, possibile trovarlo con i giallorossi sarà necessario l’inserimento di contropartite tecniche.

Barella – Ci sarà un altro incontro tra le parti, nella trattativa sarà inserita una sola contropartita. Accordo totale Barella-Inter c’è già, i nerazzurri sono disposti ad arrivare a arrivare a 40-42 milioni compresi i bonus.

Lukaku – Il belga aspetta l’Inter, sarebbe una destinazione gradita. Il suo eventuale arrivo è legato all’addio di Icardi.

Lazaro – Con la mediazione di Federico Pastorello, agente anche di Candreva e Lukaku, nella prossima settimana si contatteranno Hertha Berlino ed Inter per cercare l’accordo.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

Mercato – Inter, clamoroso: David Beckham vuole portare Icardi al Miami

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy