Pedullà: “Modric? Non è contento al Real, aspettiamo fino al 16. Perez chiude, ma la situazione può cambiare in qualsiasi momento”

Pedullà: “Modric? Non è contento al Real, aspettiamo fino al 16. Perez chiude, ma la situazione può cambiare in qualsiasi momento”

Il noto giornalista commenta la trattativa che sta tenendo in apprensione i tifosi nerazzurri

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

Modric-Inter, siamo alle battute finali di quella che, in realtà, non è mai stata una trattativa normale. Questo il pensiero del giornalista di Sportitalia, Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato: “Ormai sta diventando un tormentone. La finestra rimane aperta. Domani c’è la partita del Real contro l’Atletico, gli umori possono cambiare. Per il momento Perez ha sempre chiuso alla partenza del croato”.

“Che non sia problema di soldi” – continua Pedullà – “e di rinnovo, Modric lo ha fatto capire chiaramente. Non è contento al Real, ma non da andare allo scontro. Poi le cose possono cambiare da un momento all’altro. Uno spiffero va tenuto aperto. L’Inter sa di non essersi seduta ad un tavolo, di non aver fatto una trattativa vera e propria. Ma nel mercato le cose sono così: possono cambiare da un momento all’altro. Non stiamo dentro la testa delle persone e dunque non possiamo sapere se questo accadrà. Aspetterei fino al 16 mattina”.

LEGGI ANCHE – UFFICIALE: Luciano Spalletti rinnova con l’Inter fino al 2021, i dettagli

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

INTER, KEITA SI FA IN QUATTRO: VALIDO PER OGNI RUOLO DELL’ATTACCO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy