Pedullà: “Con Dzeko c’è l’accordo totale. Barella? Situazione impostata da quasi un anno. E Icardi…”

Pedullà: “Con Dzeko c’è l’accordo totale. Barella? Situazione impostata da quasi un anno. E Icardi…”

Il noto giornalista ed esperto di mercato ha analizzato il prossimo mercato dell’Inter, sottolineando la chiarezza d’idee dei dirigenti nerazzurri

di Andrea Ilari

Il calciomercato dell’Inter, dopo la conquista sul campo della qualificazione alla prossima Champions League, e soprattutto l’approdo in panchina di Antonio Conte, si appresta ad entrare nel vivo. Molti i nomi accostati ai nerazzurri, e molti affari che sembrano essere più che mere suggestioni. Del mercato nerazzurro ha parlato, intervenuto su Sportitalia, Alfredo Pedullà. Queste le parole del giornalista ed esperto di mercato:

Mercato Inter abbastanza ben scandito. Accordo totale con Dzeko da settimane a 4 milioni più bonus per 2 anni con possibile opzione, va raggiunto un accordo con la Roma che si troverà. Barella situazione impostata da quasi un anno, con l’accordo totale tra Barella e l’Inter, poi le contropartite tecniche tra le due squadre metteranno a posto tutto. Icardi nome portante campagna acquisti dell’Inter, con la possibilità di prendere un altro attaccante che a Conte piace, Lukaku. Possibile rivalutazione di Perisic che a Conte piace molto. Partiamo con idee chiare su ruoli importanti da coprire“.

[PODCAST] PassioneInter Talk #6: Benvenuto mister Conte

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy