Sky – Il Parma ha chiuso l’operazione con l’Inter per Radu. Domani l’incontro con gli agenti del portiere

Sky – Il Parma ha chiuso l’operazione con l’Inter per Radu. Domani l’incontro con gli agenti del portiere

Il portiere, di proprietà dei nerazzurri, lascerà il Genoa dopo l’arrivo di Perin

di Andrea Ilari

Ionut Radu è stato sicuramente uno dei pochi calciatori a mettersi in mostra in una prima parte di stagione che per il Genoa è stata tutt’altro che semplice. Nonostante questo, il portiere di proprietà dell’Inter, è stato “scaricato” dalla squadra ligure e non trova più spazio dopo l’arrivo di Perin. Se nei giorni scorsi si era parlato di Nizza, Gianluca Di Marzio, all’interno della trasmissione di Sky Sport ‘Calciomercato – l’Originale’, ha confermato la destinazione italiana, il Parma nello specifico, per il portiere. Queste le sue parole:

Finito in panchina dopo l’arrivo di Perin al Genoa e pronto a tornare all’Inter, che poi avrebbe deciso se tenerlo o darlo all’estero. In realtà al Parma c’è stato l’infortunio per Sepe, il Parma ha fiutato l’occasione, ha trattato con l’Inter e ha chiuso l’operazione. Domani avrà un incontro con gli agenti di Radu per definire tutto e quindi Radu pronto ad essere il nuovo portiere del Parma“.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE MERCATO – Eriksen Day: domani l’ufficialità. Napoli su Pinamonti. Via Vecino, dentro Kucka?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy