Rakitic allontana le voci di mercato: “Voglio solo il Barcellona”. Poi però aggiunge: “Nel calcio…”

Rakitic allontana le voci di mercato: “Voglio solo il Barcellona”. Poi però aggiunge: “Nel calcio…”

Il centrocampista croato era nel mirino dell’Inter per l’estate

di Marco Accarino, @AccarinoMarco

Il nome di Ivan Rakitic è stato accostato per molte settimane e con molta insistenza all‘Inter. Il centrocampista croato secondo le voci di mercato sarebbe stato il profilo ideale per la crescita dell’esperienza e del valore tecnico della rosa nerazzurra da acquistare la prossima estate. Un’ipotesi che sembrava aver preso piede anche in Spagna, dove molti giornali – anche vicini al Barcellona – avevano indicato questa strada come percorribile.

Dal diretto interessato però arrivano parole di ferma smentita su un ipotetico futuro lontano dal Camp Nou. Ecco le parole di Rakitic raccolte da Sky Sport: “Voglio restare qui al Barcellona. Spero che tutti, dal presidente all’allenatore ai tifosi, mi dicano che anche loro la pensano così. Vorrei sentirmi dire che passerò i prossimi tre anni di carriera qui, non voglio nessun altro club“.

Poi però si lascia andare ad una frase che lascia spazio a delle interpretazioni: “Spero di poter vivere qui altri anni, ma nel calcio non si sa mai…Sono comunque molto tranquillo su questo aspetto“.

piuletto

Mercato – Continua la battaglia per Chiesa: la Fiorentina apre all’addio, Inter e Juventus pronte all’assalto

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy