5 Aprile 2020

Rebus Nainggolan, il Cagliari non molla: nodo ingaggio ma Giulini ci proverà fino all’ultimo

Il centrocampista belga ha trascinato la squadra rossoblu nella prima parte di stagione a suon di eurogol e prestazioni decisive

Difficile ma non impossibile. In casa Cagliari si farà di tutto pur di trattenere Radja Nainggolan in vista della prossima stagione. Il centrocampista belga di proprietà dell’Inter è tornato in prestito nell’ultima finestra estiva di calciomercato.

Una scelta di cuore che ad inizio anno ha dato anche i suoi frutti: Nainggolan è tornato ad essere a lunghi tratti quel giocatore devastante che si era un po’ perso all’Inter a causa di tanti infortuni. Gol a distanza, eurogol e assist importanti tanto da sognare l’Europa con i rossoblu. Poi il calo nella seconda parte di stagione insieme al resto della squadra, tanto da arrivare all’esonero di Maran e all’arrivo dell’ex Inter Walter Zenga.

Il presidente Giulini sa che l’affare resta molto complicato a causa del pesante ingaggio percepito dal Ninja che va oltre i 4 milioni di euro. Il costo del cartellino è tra i 15 e i 20 milioni di euro, se ci sarà uno spiraglio il Cagliari è disposta a tutto e a fare sacrifici per trattenere in Sardegna Nainggolan.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=waAoi” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/