19 Agosto 2019

Repubblica – Anche Lautaro Martinez è sacrificabile: occhio al PSG

L'attaccante argentino potrebbe partire, soprattutto se dovesse arrivare Paulo Dybala in nerazzurro

In queste ultime battute, il calciomercato della Serie A si sta accendendo, soprattutto per l’Inter di Antonio Conte e Beppe Marotta. Nel mirino dei nerazzurri spiccano i nomi di Alexis Sanchez e Cristiano Biraghi, sempre più vicini a sbarcare a Milano. Ma attenzione anche a Paulo Dybala, la possibile sorpresa di questi ultimi giorni di trattative.

Stando infatti a quanto riportato da La Repubblica, nonostante il possibile arrivo di Sanchez, Dybala resta un’ipotesi viva per l’attacco e, a sorpresa, potrebbe essere sacrificato un altro argentino oltre a Mauro Icardi.

Si tratta del nome di Lautaro Martinez, centravanti nerazzurro arrivato dal Racing de Avellaneda. Su di lui, dopo le voci intorno al Barcellona, ci sarebbe l’interesse del Paris Saint-Germain. Nella scorsa stagione infatti, Leonardo ha potuto osservare con attenzione El Toro, protagonista nel derby di ritorno con il Milan.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news