28 Luglio 2019

Repubblica – Fiorentina-Borja Valero, si decide al fotofinish: spagnolo pronto a ridursi l’ingaggio

Il centrocampista nerazzurro potrebbe tornare a Firenze per gli ultimi anni di carriera

Ignorando solo per un istante il tema degli acquisti in attacco dell’Inter, una delle priorità in casa nerazzurra riguarda assolutamente il capitolo cessioni. Se per le operazioni Icardi e Nainggolan, considerato lo spessore dei calciatori, serviranno tempi abbastanza lunghi, sarà invece importante riuscire a liberarsi il prima possibile di quei calciatori, come Joao Mario e Borja Valero, che non rientrano nei piani tecnici di Antonio Conte.

Proprio lo spagnolo, secondo quanto riferito da la Repubblica edizione Firenze, sarebbe vicinissimo ad un ritorno gradito alla Fiorentina. Entro il 2 settembre – data di scadenza del calciomercato in Italia –  il club viola deciderà se portare a termine  o meno l’affare, attendendo dunque solo gli ultimi giorni prima di tentare l’assalto. Il ds Pradè ha già ribadito che un profilo alla Borja Valero servirebbe eccome. Inoltre, lo stesso centrocampista dell’Inter, pur di tornare da protagonista nella città che ama, sarebbe disposto a tagliarsi l’ingaggio, firmando un accordo biennale.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.300 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/vieri-scherza-inter-senza-attaccanti-ci-siamo-io-e-ronaldo-la-societa-e-seria-faranno-grandi-cose/