Repubblica – Marotta ha incontrato l’ex agente di Dybala: “Martedì possibile rilancio dell’offerta”

Repubblica – Marotta ha incontrato l’ex agente di Dybala: “Martedì possibile rilancio dell’offerta”

Così il quotidiano romano: “L’a.d. voleva rassicurazioni sulla causa milionaria che pende ancora con Triulzi”

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

Momento di stallo totale: l’Inter è alla caccia di attaccanti, ma per ora Conte continua a non vedere arrivare nessuno nel reparto avanzato.

Non è ancora del tutto tramontata l’ipotesi Dybala, inserito nella trattativa della Juventus per arrivare a Lukaku, ma per ora non convinto della destinazione. L’affare per il momento non è decollato proprio a causa della Joya. E, come riporta il quotidiano Repubblica, l’Inter è ancora alla finestra e lavora dietro le quinte per cogliere eventuali opportunità sotto questo aspetto.

Secondo quanto si legge infatti, Marotta proprio ieri ha incontrato l’ex agente di Paulo, Triulzi, per avere rassicurazioni circa una causa milionaria che pende fra i due: in ballo per una questione di diritti d’immagine ci potrebbero essere addirittura 40 milioni. Marotta si è informato per essere al corrente dei rischi che potrebbe avere nel comprarlo. Martedì in ogni caso l’Inter potrebbe fare un rilancio per lui, nel caso la trattativa con lo United fosse ancora arenata.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.400 interisti!

Nainggolan: “Contento di tornare a casa, ora ho altre priorità. Inter? Dimostrerò che hanno sbagliato”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy