Repubblica – Mourinho, no alla Juventus per interismo. Conte rimane in pole anche se Agnelli…

Repubblica – Mourinho, no alla Juventus per interismo. Conte rimane in pole anche se Agnelli…

Il punto della situazione per il prossimo tecnico bianconero

di Marco Accarino, @AccarinoMarco

L’ottavo scudetto in tasca ed un grosso punto di domanda sulla panchina bianconera: è questo ciò che Massimiliano Allegri lascia come eredità alla Juventus, in attesa dell’ultimissima giornata di campionato. L’addio ha lasciato sorpresi i giornalisti ma – come raccontato anche da varie fonti vicine alla dirigenza juventina – non Andrea Agnelli, che però non ha ancora individuato il successore di Max.

Repubblica rivela un succoso aneddotto: José Mourinho è stato contattato in maniera concreta della dirigenza bianconera tramite il proprio agente Jorge Mendes, ma il lusitano ha rifiutato la panchina per via dei suoi trascorsi all‘Inter. Troppe vittorie dunque per tradire così il popolo nerazzurro. Ecco che in pole position rimane allora Antonio Conte: l’Inter è convinta di averlo tra le mani, ma Nedved e Paratici spingono per un suo ritorno reputandolo uno dei tre migliori tecnici al mondo. Da risolvere solamente l’ostracismo del presidente Agnelli, poi la pista potrebbe diventare molto calda.

Wanda Nara: “Icardi alla Juve? Non mettetegli in bocca cose che non ha detto”. Poi il battibecco sul rigore ed il chiarimento su Adani

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy