18 Agosto 2019

Retroscena del Mirror: “Sanchez ha rifiutato la Roma”. E mettono in guardia l’Inter…

Nonostante l'accordo raggiunto tra le società, il cileno avrebbe detto no all'ipotesi giallorossa

È la notizia del giorno: l’Inter si è mossa concretamente su Alexis Sanchez raggiungendo un accordo col giocatore e adesso lavora ad un’intesa col Manchester United. Conferme da più parti sullo stato avanzato della trattativa per il ritorno in Serie A del cileno che soprattutto negli ultimi giorni è stato accostato praticamente a tutti i grandi club italiani. E dall’Inghilterra spunta anche un retroscena.

Secondo quanto riferisce il Daily Mirror nella sua edizione online infatti, Sanchez avrebbe rifiutato la proposta della Roma dopo che la società giallorossa e lo United avevano imbastito un accordo per un prestito con diritto di riscatto ed ingaggio pagato in parte proprio dagli inglesi. Una formula che, a questo punto, l’Inter spera di replicare per andare a dama in tempi brevi. Il tabloid britannico però mette in guardia sull’acquisto di Sanchez: “Non c’è da meravigliarsi se al momento non c’è la fila di club disposti a correre il rischio di ingaggiare un Sanchez soggetto a infortuni e fuori forma. Lo United deve pagare quindi almeno parte dello stipendio per liberarsene”. L’Inter sembra disposta a correre il rischio, ma a condizioni più favorevoli.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news