Mercato – Dopo De Vrij e Asamoah altro affare a parametro zero? L’agente di Salvio oggi nella sede dell’Inter

Mercato – Dopo De Vrij e Asamoah altro affare a parametro zero? L’agente di Salvio oggi nella sede dell’Inter

Augustin Jimenez, agente dell’esterno argentino, è stato avvistato oggi nella sede nerazzurra a Milano. Herrera e Martial restano comunque gli obiettivi più concreti

di Andrea Ilari

La pausa per gli impegni delle Nazionali non ferma gli uomini mercato dell’Inter. Se infatti in chiave nuovi arrivi si sono rincorse numerose voci sia in merito all’ipotesi Hector Herrera per giugno, sia all’ipotesi Anthony Martial, qualora non dovesse rinnovare con lo United, ora la lista si arricchisce di un altro nome: Eduardo Salvio del Benfica. Come riportato da calciomercato.com l’agente dell’esterno argentino è infatti stato nella giornata di oggi nella sede dell’Inter.

I nerazzurri che, come dimostrano gli arrivi di De Vrij e Asamoah, sono molto attenti dal punto di vista delle acquisizioni a parametro zero, vorrebbero portare a Milano il calciatore con la stessa formula. Di proprietà, come detto, del Benfica, Salvio ha il contratto in scadenza con il club portoghese nella prossima estate e sarà quindi libero a costo zero. Il calciatore starebbe cercando una nuova sistemazione e il suo procuratore, Augustin Jimenez, è stato avvistato oggi nella sede dell’Inter a Milano. Non ci sono trattative intavolate o offerte da parte dei nerazzurri, ma il calciatore, tramite il suo agente, si è proposto anche alla società nerazzurra. Dal canto suo l’Inter non sembra essere particolarmente convinta sul giocatore, ma ha comunque preso nota di questa eventualità.

LEGGI ANCHE – Inter, il colpaccio sarà un esterno: da Martial a Chiesa, ecco i nomi

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

EDER DELIZIA IN CINA CON UN ASSIST PAZZESCO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy