26 Agosto 2017

Mercato – Schick, sale l’ottimismo in casa Roma: nel frattempo il ragazzo è escluso dai convocati

La vicenda più controversa di questo mercato prosegue, al momento con la Roma in vantaggio

La destinazione che sceglierà il giovane Patrik Schick è tutt’altro che chiara e definita: su di lui restano Inter, Juventus e Roma, anche se nelle ultimissime ore sembra quest’ultima la soluzione più vicina. Il talento ceco, infatti, secondo gianlucadimarzio.com, sembra essersi maggiormente convinto a trasferirsi nella capitale.

L’incontro che avverrà nelle prossime ore tra la Sampdoria e gli agenti del giocatore, al quale sarà presente anche il presidente Ferrero, potrebbe dare una risposta definitiva a tutta questa vicenda: restano vigili sul 21enne anche Paris Saint-Germain e Monaco, che sembrano però al momento più defilate.

Come riporta alfredopedulla.com, inoltre, la Juventus al momento non intende rilanciare, mantenendo la propria offerta sui 30,5 milioni di euro iniziali: la risposta doriana, viste le cifre a cui si è arrivati ora, è stata naturalmente negativa. Nel frattempo Schick, al contrario delle iniziali ipotesi, è stato escluso dai convocati per la sfida contro la Fiorentina, segno inequivocabile di un suo imminente addio.

ARRIVA SCHICK? E L’INTER CAMBIA COSÌ: FANTASIA AL POTERE