19 Novembre 2019

Skriniar, l’allarme dell’ex agente: “Può andare al Real Madrid. E’ il club più vicino all’accordo con l’Inter”

Anche Barcellona e Manchester United sono sulle tracce del difensore

Non è un mistero che diverse squadre in Europa stiano seguendo con un certo interesse Milan Skriniar. D’altronde, stiamo parlando di uno dei migliori difensori delle ultime due stagioni di Serie A che, nonostante il passaggio di quest’anno con Antonio Conte alla difesa a tre, sin dal primo giorno ha lavorato sodo per cercare di adattarsi, iniziando negli ultimi incontri a raccogliere i frutti di questo enorme sacrificio. Mithat Halis, ex agente del difensore slovacco, ha parlato del suo futuro nelle parole riprese pochi minuti fa dal quotidiano spagnolo AS.

Ecco cosa ha detto: “Skriniar vale 100 milioni di euro. Real Madrid e Barcellona hanno dato via ad una competizione per il suo acquisto da due anni. Ora il Real Madrid è più vicino a trovare un accordo con l’Inter, perché vogliono ed hanno più bisogno del calciatore rispetto al Barcellona. Il Real deve trovare alternative a Ramos e Varane, per questo l’avvicinamento con l’Inter. Io credo che Skriniar possa andare al Real Madrid”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/