Sky – Barcellona-Inter, asse caldo di mercato: da Lautaro a Vidal, tutti i nomi in ballo

Sky – Barcellona-Inter, asse caldo di mercato: da Lautaro a Vidal, tutti i nomi in ballo

Spunta nei discorsi tra le due dirigenze anche il profilo di Semedo, laterale portoghese

di Raffaele Caruso

Come riportato da Sky Sport, i contatti tra Barcellona e Inter in ottica calciomercato sono continui e da tenere in forte considerazione. Nelle ultime settimane i due club si sono incontrati, si lavora ad uno scambio con eventuali contropartite economiche da valutare in seguito, ma per gennaio è quasi da escludere questo scenario.

La dirigenza blaugrana è fortemente interessata a Lautaro Martinez, l’Inter non ha alcuna intenzione di privarsi di lui subito. Il Barcellona sarebbe disposto a mettere sul piatto Ivan Rakitic, Conte preferirebbe Vidal, che però al momento non viene considerato cedibile dopo aver recuperato il posto da titolare nella squadra allenata da ValverdeMarotta poi non sarebbe pienamente convinto dal lato caratteriale del cileno, avendolo avuto alla Juventus.  Attenzione a Semedo, laterale portoghese arrivato in blaugrana dal Benfica nell’estate del 2017.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Conte minacciato con proiettili. Marotta sonda gli svincolati per l’estate, Ausilio in missione per Giroud

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy