24 Gennaio 2019

Sky – Cedric all’Inter, operazione quasi conclusa! In dubbio il futuro di Dalbert e Vrsaljko

Tutti i dettagli dell'operazione che potrebbe portare il portoghese a San Siro

La redazione di Sky Sport nella nottata di ieri aveva anticipato una mossa a sorpresa dell’Inter sul mercato: i nerazzurri si sarebbero infatti aggiudicati le prestazioni sportive del terzino portoghese Cedric Soares con la formula del prestito. Il Southampton avrebbe ormai accettato l’idea di privarsi del proprio laterale destro ed i nerazzurri potrebbero dunque concludere il primo, e fin qui unico, colpo di gennaio.

Calciomercato Inter – Sky Sport annuncia: “Quasi fatta per l’arrivo di Cedric Soares”

La conferma arriva direttamente dalla stessa emittente satellitare, che con Manuele Baiocchini ha aggiornato la situazione: “E’ una trattativa che l’Inter ha portato avanti a fari spenti cercando di limare i dettagli in segreto, abbiamo saputo che siamo alle battute conclusive di questa trattativa e che domani potrebbe essere una giornata molto importante per capire se l’Inter lo prenderà o meno e poi gli farà fare le visite mediche”. Rimangono solamente gli ultimissimi dettagli da limare, ma il portoghese è ormai prossimo a vestire il nerazzurro.

Calciomercato Inter – Arriva Cedric Soares, ma il futuro di Vrsaljko e Dalbert ora è in dubbio

Chi invece potrebbe lasciare l’Inter è Sime Vrsaljko: il terzino croato è arrivato questa estate dall’Atletico Madrid per una cifra di 6.5 milioni per il prestito oneroso, con il riscatto fissato per la prossima estate a 17.5. I continui stop per problemi fisici però stanno frenando questa trattativa, che con l’arrivo di Cedric Soares potrebbe dunque concludersi in maniera negativa. Anche il brasiliano Dalbert non convince a pieno la società ed in caso di offerte adeguate potrebbe lasciare Milano.

A TUTTO SKRINIAR: “RINNOVO VICINO, ECCO QUANDO SARA’ UFFICIALE”. E SU ICARDI E GODIN…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA