Sky conferma: “Contatti continui per il rinnovo di Lautaro Martinez: l’Inter vuole blindarlo”

Sky conferma: “Contatti continui per il rinnovo di Lautaro Martinez: l’Inter vuole blindarlo”

La tripletta con l’Argentina ha messo ancora una volta in mostra tutto il talento del Toro: si stringe per allungare il contratto

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

Una tripletta per far parlare di sé in tutto il mondo: i tifosi dell’Inter non hanno dubbi sul talento di Lautaro Martinez, attaccante che ieri si è messo in mostra con la propria Nazionale realizzando un hat-trick contro il Messico. La grande prestazione del Toro però ha aumentato ancor di più l’attenzione verso il suo futuro, visto che non è un segreto che abbia molti estimatori, su tutti il Barcellona.

Secondo quanto riferisce Sky, e come vi abbiamo raccontato anche qui su Passioneinter.com, i contatti fra l’entourage del giocatore e l’Inter per rinnovare il contratto sono continui. La società lo vuole blindare, ci punta molto e sa che potrebbe diventare un pezzo pregiato sia in campo che sul mercato. Per la buona riuscita della trattativa dunque, è solo questione di tempo.

<Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

INDISCREZIONE PI – L’Inter ora blinda il Toro. Fissato l’incontro con l’agente

a

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy