Sky – Inter, Eriksen può arrivare entro venerdì. Sul fronte Giroud si aspetta disgelo con la Roma per…

Sky – Inter, Eriksen può arrivare entro venerdì. Sul fronte Giroud si aspetta disgelo con la Roma per…

I nerazzurri ad un passo dal colpo danese

di Antonio Siragusano

Nuovi importanti aggiornamenti arrivano da Londra, per quanto riguarda le due trattative che portano ai nomi di Christian Eriksen ed Olivier Giroud. I due calciatori, infatti, sono vicinissimi all’Inter e nei prossimi giorni potrebbero finalmente vestire la maglia nerazzurra. Partendo dal trequartista danese, secondo Sky Sport è previsto oggi incontro nella capitale inglese tra dirigenza del Tottenham e l’agente: è possibile che si chieda al danese di rinunciare a qualcosa per averlo a Milano tra giovedì e venerdì.

Per quanto riguarda invece l’attaccante francese, ribadiamo che con il Chelsea è già stato definito praticamente tutto. A questo punto serve solamente che Politano venga ceduto per liberare una casella in avanti e far spazio a Giroud. Inter e Roma hanno finalmente avuto un disgelo e stanno trattando la formula della cessione in giallorosso dell’esterno senza alcun inserimento di contropartite.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE MERCATO – Visite mediche per Moses, Eriksen forza la mano col Tottenham. Giroud in attesa. Il punto sulle cessioni

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy