29 Giugno 2020

Sky – Inter, accordo per l’estensione dei prestiti di Sanchez e Moses: resta il nodo Europa League

C'è l'intesa per portare a termine il campionato, ma dovrà essere fatta chiarezza sulla durata complessiva

Finalmente l’Inter ha compiuto un primo e importantissimo passo in avanti per quanto riguarda i prestiti di Victor Moses e Alexis Sanchez. Il club nerazzurro ha trovato l’intesa sia con il Chelsea che con il Manchester United per prolungare i prestiti sino al termine del campionato. Una specifica, quest’ultima, che si rende in questo momento necessaria, visto che l’accordo momentaneo prevede l’estensione dei prestiti sino alla conclusione della sola Serie A.

Per quanto riguarda invece l’Europa League, che si disputerà interamente nel mese di agosto, manca ancora l’intesa con entrambi i club. Come riferito da Sky Sport in tema di mercato, in ogni caso i margini per trattare sia con il Chelsea che con il Manchester United restano abbastanza ampi. Potrebbe emergere qualche ostacolo solamente con i Red Devils, ancora all’interno della competizione europea e potenzialmente rivali dell’Inter.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/