Sky – Juve alla finestra per Lukaku se l’Inter non chiude; dettagli da limare per Barella. Nainggolan ha offerte in Cina, Icardi…

Sky – Juve alla finestra per Lukaku se l’Inter non chiude; dettagli da limare per Barella. Nainggolan ha offerte in Cina, Icardi…

Il punto su tutte le trattative calde del mercato nerazzurro

di Raffaele Digirolamo, @RaffaDigi97

La trattativa per Nicolò Barella è entrata ormai nelle ore decisive, dato che l’accordo fra Inter Cagliari è stato trovato.  Stando a quanto riferito da Sky Sport, non si stratta ancora di intesa totale, dato che bisognerà limare gli ultimi dettagli sulla formula, ma l’operazione è destinata ad andare a buon fine. Se il giocatore rossoblu è in entrata, Radja Nainggolan sembra destinato a lasciare il capoluogo lombardo per cercare una nuova destinazione: ieri ha aperto alla Cina, dove ha offerte da Shanghai Shenhua e Dalian Yifang. In sospeso la situazione dell’altro grande escluso, Mauro Icardi, per la quale, al netto di ammiccamenti con Juventus e Napoli, non ci sono concreti passi avanti.

I nerazzurri continuano a trattare anche Romelu Lukaku, per la quale si è registrato l’inserimento della Juventus. L’Inter rimane in pole position, favorita dal gradimento del giocatore e dal fatto di essersi mossa prima, ma i bianconeri sono alla finestra. Dalle parti della Continassa ci sono prima altre situazioni da sbloccare, come quella relativa a Gonzalo Higuain, ragion per cui la questione è al momento in secondo piano. Se però l’argentino dovesse accettare il trasferimento alla Roma ed i nerazzurri non riuscissero a chiudere per il calciatore del Manchester United, Agnelli e Paratici sono pronti ad approfittarne.

 Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

Parla la sorella di Nainggolan: “Le dichiarazioni di Marotta non lo rendono felice. Futuro? Nessuna squadra in vantaggio, l’estero…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy