Sky – Mercato Inter chiuso? Ore da monitorare, Sanchez non è apparso in forma

Sky – Mercato Inter chiuso? Ore da monitorare, Sanchez non è apparso in forma

Ma l’ad Marotta ieri ha lasciato intendere che in entrata non vi saranno altri movimenti

di Antonio Siragusano

Condizionato probabilmente da un modulo che mal si sposava con le sue caratteristiche, ieri sera bisogna ammettere che per Alexis Sanchez è stata una serata abbastanza dura nella vittoria dell’Inter sulla Fiorentina. Non solo per quanto riguarda il posizionamento tattico che da trequartista lo ha diverse volte messo in crisi, ma anche tecnicamente diverse scelte del centravanti cileno non si sono rivelate all’altezza di un calciatore con la sua qualità.

Dagli studi di Sky Sport, facendo comunque fede alle parole pronunciate ieri sera nel pre-partita dall’amministratore delegato nerazzurro Beppe Marottasi è parlato anche dell’eventualità di un colpo last minute per l’Inter. Nonostante il mercato sembra essere decisamente chiuso quantomeno in entrata, è da monitorare con attenzione la situazione legata ad Alexis Sanchez che nelle ultime gare non è parso particolarmente in forma.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE MERCATO – No a Llorente e Giroud, Radu al Parma in prestito. Mertens per giugno?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy