Sky – Non solo Biraghi: è fatta per Sanchez! L’Inter prepara lo sbarco a Milano e cambia la formula

Sky – Non solo Biraghi: è fatta per Sanchez! L’Inter prepara lo sbarco a Milano e cambia la formula

Accordo raggiunto in serata, mancano solo alcuni dettagli tra il giocatore e lo United

di Lorenzo Polimanti, @oldpoli

L’Inter vince e convince al debutto in Serie A, ma non si ferma sul mercato dove al termine di una lunga telenovela è pronta a chiudere un importante doppio colpo nel giro delle prossime ore. Tutto definito per l’arrivo di Cristiano Biraghi, con Dalbert che passerà alla Fiorentina, in serata la dirigenza nerazzurra ha raggiunto anche l’accordo col Manchester United per Alexis Sanchez.

Lo riferisce Sky, secondo cui nella mattinata di domani saranno definiti gli ultimi dettagli tra lo United e il giocatore che proprio domani sbarcherà a Milano in vista delle visite mediche che precedono le firme sui contratti. La novità più rilevante riguarda la formula del trasferimento: sarà prestito secco, senza diritto né obbligo di riscatto. Le due società dovranno poi sedersi al tavolo delle trattative al termine della stagione per definire l’eventuale permanenza a Milano dell’ex Arsenal, Barcellona e Udinese.

<Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

ESCLUSIVA – Moratti esalta Conte: “Che passione! Lukaku trascinatore”. Poi svela: “Provai a prendere Griezmann. Su Ibra-Eto’o, Mou e San Siro…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy