Sky – Pinamonti, è tutto fatto con il Genoa: le cifre dell’operazione, plusvalenza super per l’Inter. E quel gentleman agreement…

Sky – Pinamonti, è tutto fatto con il Genoa: le cifre dell’operazione, plusvalenza super per l’Inter. E quel gentleman agreement…

L’attaccante classe 1999 presto svolgerà le visite mediche di rito con il Grifone

di Raffaele Caruso

L’incontro che si è tenuto questo pomeriggio in sede nerazzurro tra Inter e Genoa ha portato i suoi frutti: Andrea Pinamonti diventerà presto un nuovo giocatore del Genoa.

Come riportato da Sky Sport, è tutto fatto per il passaggio del canterano nerazzurro al Genoa: operazione complessiva da 18 milioni di euro più bonus con un gentleman agreement tra le due dirigenze che consentirà ai nerazzurri di poterlo riportare dal 2020 in avanti. Plusvalenza necessaria che andrà a sistemare il bilancio dell’Inter con Pinamonti che presto effettuerà le visite mediche di rito che saranno svolte entro la giornata di sabato: per questo motivo si sta organizzando un volo privato da Santorini dove il giocatore è in questo momento per farlo arrivare a Genova il prima possibile.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

Mercato – Carnevali (ad Sassuolo): ”Sensi-Inter? In corso valutazioni, Gravillon ci interessa”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy