24 Gennaio 2020

Social – Lazaro al Newcastle, l’agente saluta l’Inter. Ma è solo un arrivederci!

Max Hagmayr, agente dell'austriaco, ha pubblicato una foto su Instagram che ritrae il tunnel di uscita dello stadio Meazza

La storia d’amore tra Valentino Lazaro e l’Inter è durata solo sei mesi: l’esterno austriaco nerazzurro infatti è in Inghilterra per sostenere le visite mediche con il Newcastle e completare il suo trasferimento in prestito al club bianconero.

Nella giornata di ieri il club inglese ha trovato l’intesa definitiva con l’Inter e il giocatore, superando la concorrenza del Lipsia. Max Hagmayr, agente di Lazaro, ha pubblicato una foto su Instagram che ritrae il tunnel di uscita dello stadio Meazza con la scritta “Arrivederci a San Siro”. Non un addio, ma solo un arrivederci che non esclude una seconda possibile chance in futuro nell’Inter.

Ecco la foto:

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SdCa5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/