Mercato – Spalletti più vicino al Milan, l’indizio arriva da Rudi Garcia. E i collaboratori trattano la risoluzione con l’Inter

Mercato – Spalletti più vicino al Milan, l’indizio arriva da Rudi Garcia. E i collaboratori trattano la risoluzione con l’Inter

Il tecnico toscano è pronto a rimettersi in gioco

di Antonio Siragusano

Un’idea che era stata accarezzata la scorsa estate, ma che poi non si è concretizzata dal momento che il Milan aveva scelto di puntare con forza su Marco Giampaolo. In queste ore, però, Luciano Spalletti sembra essere davvero vicino alla panchina rossonera. Per questo motivo, l’ex tecnico nerazzurro sta trattando la risoluzione insieme ai propri collaboratori con l’Inter, dal momento che ancora vige un rapporto contrattuale fino all’estate del 2021.

Il giornalista de La Gazzetta dello Sport, Nicolò Schira, ha evidenziato ulteriori indizi che lasciano intendere la vicinanza tra Spalletti e il Milan. Queste le sue parole su Twitter: “Rudi Garcia dopo aver sperato nel Milan, che però ha virato con forza su Luciano Spalletti, sta ascoltando le avance del Monaco, che sta valutando il cambio in panchina. Non solo Luciano Spalletti, ma anche i suoi storici collaboratori Marco Domenichini, Daniele Baldini e Alessandro Pane in trattativa con l’Inter per la risoluzione. Tutti pronti a seguire Spalletti al Milan”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Moratti ‘rimanda’ Lukaku: “Deve ancora adattarsi, Icardi sarebbe stato molto utile. Ricorso Calciopoli? Impossibile vinca la Juve”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy