14 Febbraio 2020

SportMediaset – Icardi-Juve, ritorno di fiamma: Paratici pronto a tornare all’assalto

Juve in difficoltà, Mauro idem: il matrimonio s'ha da fare in estate?

Mauro Icardi, Getty Images

Potrebbe essere un caso, ma è dura da credere. Nel momento della stagione probabilmente più complesso per entrambi, Mauro Icardi e la Juventus tornano ad avvicinarsi in maniera importante. Lo afferma SportMediaset, secondo cui Fabio Paratici, direttore sportivo bianconero, sarebbe pronto a tornare all’assalto del centravanti argentino in vista dell’estate. La trattativa, però, presupporrebbe una girandola di mercato non indifferente.

I bianconeri, infatti, chiederebbero ai parigini di riscattare Icardi dall’Inter per 70 milioni di euro, salvo poi girarlo a Torino in cambio di Miralem Pjanic. Per rimpiazzare poi il regista bosniaco, Sarri spingerebbe per avere a disposizione Jorginho, calciatore avuto già sia a Napoli che al Chelsea e al quale ha permesso di alzare di molto il livello della qualità del suo gioco.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=bLKPc” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/