Sun – Attenta Inter, anche l’Atletico piomba su Giroud: Simeone lo vuole a gennaio

Sun – Attenta Inter, anche l’Atletico piomba su Giroud: Simeone lo vuole a gennaio

I Colchoneros puntano il gigante francese, obiettivo anche di Conte

di Simone Frizza, @simon29_

Sebbene l’interesse nerazzurro sembra essersi raffreddato negli ultimi giorni, quello di Olivier Giroud resta comunque un nome da tenere monitorato per il mercato di gennaio dell’Inter. Il bomber francese va in scadenza in estate, ed il suo minutaggio in questa stagione è stato particolarmente basso, segno che Frank Lampard, nel suo Chelsea, non sembra considerarlo più di tanto. Il 33enne, infatti, nelle gerarchie del tecnico inglese, è dietro sia a Tammy Abraham che a Michy Batshuayi.

In Inghilterra, però, il Sun mette in allarme l’Inter: l’Atletico Madrid di Diego Simeone sarebbe infatti piombato sul centravanti francese. I nerazzurri avranno quindi una concorrente non semplice da battere, nel caso in cui volessero affondare il colpo per il campione del mondo.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Europa League: rischio Sporting e Wolfsburg ai sedicesimi. Lautaro supera CR7 tra i valori di mercato. Adani: “L’Inter deve andare a vincere l’EL”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy