26 Giugno 2019

Sun – L’Inter è interessata a Okereke: il Southampton è però in pole

L'attaccante è andato in doppia cifra in Serie B

LA SPEZIA, ITALY - AUGUST 26: David Chidozie Okereke (L) of AC Spezia is challenged by Valerio Mantovani (C) of US Salernitana during the Serie B match between AC Spezia and US Salernitana at Stadio Alberto Picco on August 26, 2016 in La Spezia, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Una clamorosa indiscrezione giunge dall’Inghilterra, direttamente dal Sun: David Okereke, attaccante dello Spezia, piace all‘Inter. Sul classe 97′ però, sono forti le sirene inglesi. Nello specifico, Newcastle, Wolves e Crystal Palace stanno seguendo il calciatore da tempo. C’è però una squadra che nelle ultime ore sembra aver messo la marcia sull’acceleratore, il Southampton.

Il nigeriano ha attirato gli occhi di numerose squadre europee. Le sue performance, gli hanno fatto guadagnare anche la convocazione con la Nigeria. Il calciatore, in 30 presenze in Serie B, ha totalizzato ben 10 reti e 12 assist, dimostrando non solo un buon fiuto del gol, ma anche di saper comunicare e dialogare con la squadra. Da aggiungere gli ampi margini di miglioramento, che stuzzicano le varie pretendenti.

Mercato – Non solo l’accordo con l’Hertha: ecco le cifre del contratto di Lazaro con l’Inter. Ingaggio a salire

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com