Mercato – Suning sogna Milinkovic-Savic già a gennaio: due cessioni saranno determinanti

Mercato – Suning sogna Milinkovic-Savic già a gennaio: due cessioni saranno determinanti

Il centrocampista serbo stasera è stato grande protagonista nella vittoria della Lazio

di Antonio Siragusano

Dopo aver iniziato la gara dalla panchina, Milinkovic-Savic nel match di Europa League della Lazio di stasera contro il Rennes, ha scelto di fare la differenza e decidere l’incontro con una rete ed un assist. Dopo lo svantaggio iniziale dei biancocelesti, lo strapotere tecnico del centrocampista è salito in cattedra ed ha portato in salvo quella che per Simone Inzaghi stava per diventare un’altra nottataccia europea.

Un calciatore che l’Inter non ha smesso di seguire per un istante negli ultimi mesi e che vorrebbe prelevare dalla Lazio nelle prossime finestre di mercato. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, Suning vorrebbe addirittura tentare il colpo già a gennaio, considerato l’ottimo lavoro sin qui svolto da Antonio Conte. L’entrata del serbo dipenderà però da due cessioni: la prima riguarda Borja Valero che libererebbe una casella a centrocampo; la seconda invece Gabigol, che permetterebbe al club nerazzurro di incassare un buon tesoretto viste le tante richieste.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

CHE FINE HA FATTO – Raffaele Di Gennaro, il portiere cresciuto nelle giovanili dell’Inter

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy