3 Dicembre 2019

Telegraph – Eriksen avvisa Mourinho: niente rinnovo, lascerà il Tottenham. Gennaio o giugno? La situazione

Il fantasista danese ha già deciso di lasciare Londra

Secondo quanto scrive il Telegraph in Inghilterra, Christian Eriksen avrebbe già comunicato a Mourinho di aver preso la sua decisione: non rinnoverà il proprio contratto con il Tottenham. Il tecnico portoghese, a questo proposito, avrebbe già iniziato a “programmare il futuro” senza il danese, il cui futuro, in qualche modo, è però ancora da decifrare. Se è deciso che lascerà Londra, infatti, ancora non è chiaro se il trasferimento arriverà a gennaio oppure a giugno a parametro zero.

In Italia Inter e Juventus sono sulle sue tracce da tempo, ma mezza Europa è pronta a muoversi per accaparrarsi un autentico fuoriclasse a parametro zero. Secondo le ultime indiscrezioni Marotta avrebbe anche già incontrato l’agente, ma la concorrenza è molto folta e la pista molto complicata.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/podcasst-passioneinter-talk-vecino/