The Sun – Gabigol vuole la Premier League e sogna il Liverpool. La coppia con Firmino…

The Sun – Gabigol vuole la Premier League e sogna il Liverpool. La coppia con Firmino…

Il centravanti è ancora di proprietà dell’Inter

di Antonio Siragusano

Nonostante l’impressionante stagione da 43 reti di Gabigol, il centravanti di proprietà dell’Inter non è ancora certo di rimanere al Flamengo. Innanzitutto perché il club brasiliano dovrà prima convincere i nerazzurri con una proposta di riscatto convincente. E, in secondo piano, perché bisognerà capire anche le intenzioni dello stesso ragazzo che dopo un’annata in vetrina potrebbe scegliere di tornare in Europa dove il mercato di questi tempi di certo non manca.

Secondo quanto rivelato dal The Sun, il grande sogno dell’attaccante verdeoro porta al Liverpool. Gabigol, che nel 2017 era stato obiettivo dei Reds, sarebbe più che contento di comporre una coppia tutta brasiliana con l’amico Firmino, che incontrerà tra qualche giorno nel Mondiale per Club. Lo stesso calciatore del Flamengo, in una precedente intervista, aveva dichiarato: “Firmino? È un attaccante potente ed è stato eccezionale con il Brasile. È una fonte di ispirazione per me. Sarebbe un piacere giocare con lui. Forse potremmo avere l’occasione con il Brasile in futuro, il Liverpool è una squadra per cui tutti vogliono giocare. Ma al momento è difficile parlarne. Il mio focus è totalmente orientato sul Mondiale per Club”. 

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Tutto su Inter-Roma: pagelle, highlights e moviola del match. De Paul: “Conte nella top 3 del mondo”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy