The Sun – Nessun infortunio per Lukaku: il Manchester attende l’Inter e non rischia

The Sun – Nessun infortunio per Lukaku: il Manchester attende l’Inter e non rischia

Il centravanti belga sta bene dal punto di vista fisico

di Antonio Siragusano

Non si potrà definire un vero e proprio infortunio, ma il malcontento di Romelu Lukaku in questa prima fase di stagione sta senz’altro condizionando la sua posizione al Manchester United. La sua voglia di Inter è talmente forte che, secondo quanto riferito dal The Sun, il club ed il calciatore avrebbero scelto di comune accordo di evitare qualsiasi tipo di rischio – considerato il primo trauma fisico che aveva subito nei primissimi giorni di allenamento – escludendo il belga dalle amichevoli.

Insomma, i Red Devils stanno in un certo senso assecondando quella che sembra essere la volontà del calciatore, aspettando una proposta seria dell’Inter rispetto alla quale non intendono comunque fare sconti. Per la partenza dell’ex Everton sono necessari 83 milioni di euro, da distribuire su un massimo di due anni, senza andare oltre. La vera notizia è che Lukaku sta bene fisicamente e che lo United gli sta ‘reggendo’ il gioco, manca solamente un’offensiva dell’Inter che a questo punto dovrà sbloccare nel bene o nel male questa fase di stasi.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.200 interisti!

LIVE MERCATO – Lukaku insiste, vuole solo l’Inter. Borja Valero nel mirino del Genoa, il Napoli presenta la prima vera offerta per Icardi

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy