14 Dicembre 2019

The Sun – Manchester United e Arsenal fanno sul serio per Kulusevski: l’Atalanta fissa il prezzo

Il centrocampista svedese è uno dei primi obiettivi di mercato di Marotta

L’Inter farà di tutto per cercare di anticipare la concorrenza e regalare Dejan Kulusevski a Conte già a partire dalla finestra invernale di calciomercato. La trattativa resta difficile, visto che il Parma al momento sembrerebbe non intenzionata a privarsi del centrocampista svedese di proprietà dell’Atalanta nel bel mezzo della stagione.

Non solo perché la dirigenza nerazzurra è costretta a fare i conti con una concorrenza agguerrita. Secondo quanto riportato dal The Sun, Manchester United e Arsenal sono seriamente interessate a Kulusevski: nelle ultime settimane il giocatore è stato seguito con particolare attenzione da alcuni osservatori dei Red Devils e dei Gunners. La valutazione dello svedese sarebbe schizzata fino ai 50 milioni di euro.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Nnfb4″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/