The Sun – Spinazzola all’Inter? Ashley Young spera ancora di raggiungere Conte in Italia

The Sun – Spinazzola all’Inter? Ashley Young spera ancora di raggiungere Conte in Italia

L’affare per l’esterno classe 1985 del Manchester United potrebbe riaprirsi dopo le difficoltà riscontrate con la Roma per Spinazzola

di Raffaele Caruso

Nella mattinata di oggi si capirà quale sarà l’esito della trattativa in ballo tra Inter e Roma per lo scambio dei cartellini di Politano e Spinazzola: l’esterno ex Atalanta e Juventus è chiamato a svolgere alcuni test atletici con l’Inter che vuole rassicurazioni sulla tenuta fisica del giocatore.

Qualora l’affare non vada in porta, tornerebbe di moda in casa Inter il nome di Ashley Young. Secondo quanto riportato dal The Sun, l’esterno classe 1985 del Manchester United spera ancora di trasferirsi in Italia nonostante il possibile arrivo di Spinazzola a Milano. Il capitano dei Red Devils, dopo aver rifiutato la proposta di rinnovo del suo club, starebbe spingendo per raggiungere subito Conte in Italia. Su di lui rimane vivo anche l’interesse della Lazio, da vedere se l’Inter riuscirà a trovare l’intesa economica con lo United.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE MERCATO – Oggi test ad Appiano per Spinazzola. Inter in pressing su Eriksen, Giroud ad un passo

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy