TMW – Icardi, nessun contatto con il PSG. Resta la pista Juve, ma solo con uno scambio

TMW – Icardi, nessun contatto con il PSG. Resta la pista Juve, ma solo con uno scambio

Il punto sulla possibile cessione del centravanti

di Raffaele Digirolamo, @RaffaDigi97

Nonostante negli ultimi giorni siano circolate diverse voci riguardanti un possibile scambio con Edison Cavani, il Paris Saint Germain non ha provato alcun approccio per il centravanti dell’Inter Mauro Icardi, che sembra destinato a dire il suo addio alla formazione nerazzurra nonostante il rientro in gruppo ed il parziale riavvicinamento con Luciano Spalletti avvenuto nelle scorse settimane. Secondo Tuttomercatoweb, il desiderio di rimanere in Italia, più volte espresso dall’argentino, ed il cospicuo ingaggio di Cavani, che percepisce cifre intorno ai 14 milioni, sembrano frenare la pista parigina.

In caso d’addio, dunque, la destinazione principale sembra essere la Juventus, con Fabio Paratici che non ha mai nascosto la sua ammirazione per il giocatore. Difficile, però, che la dirigenza bianconera metta sul piatto solamente dei soldi per lui, ed è più probabile che possa essere proposto uno scambio. Se l’idea relativa a Paulo Dybala non decolla, quella relativa a Gonzalo Higuian è frenata dal cattivo rendimento del centravanti in questa stagione: solo con una pesante contropartita economica l’Inter potrebbe dire di sì.

Sempre secondo Tuttomercatoweb, non è chiusa definitivamente nemmeno la pista Napoli, che prepara la rifondazione per la prossima stagione.

piuletto

CorSera – Icardi non parte più: Maurito vuole restare e l’Inter non lo svende

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy