TMW – Lukaku-Inter, c’è l’ostacolo United: il nodo Icardi e la richiesta di Skriniar

TMW – Lukaku-Inter, c’è l’ostacolo United: il nodo Icardi e la richiesta di Skriniar

L’attaccante belga ha già un accordo di massima con i nerazzurri

di Davide Ricci, @davide_r22

E’ Romelu Lukaku il grande colpo in canna per l’attacco dell’Inter. La dirigenza nerazzurra infatti ha scelto il belga per sostituire il partente Mauro Icardi. Dotato di grande forza fisica e fiuto del gol, l’attaccante è sempre stato un pupillo di Antonio Conte ed ora potrebbe trovarlo con la maglia nerazzurra.

L’affare non è ancora decollato nonostante il calciatore e l’Inter abbiano già raggiunto un accordo di massima. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, sarebbero due gli ostacoli principali anche se strettamente collegati: il Manchester United ed Icardi. Il club inglese valuta il belga intorno ai 70 milioni di euro, vorrebbero inserire Milan Skriniar nella trattativa ma per Marotta ed Ausilio il difensore è incedibile. Le parti al momento sono ancora distanti.

Inoltre la dirigenza nerazzurra per andare all’assalto di Lukaku servirebbero quei 70 milioni che incasserebbero con la cessione di Icardi. Il calciatore non ha alcuna intenzione di lasciare Milano. Alla sua agente Wanda Nara è stata comunicata la posizione del club: l’argentino non rientra nei piani di Conte, ma la sensazione è che si andrà ad un altro scontro e i tempi saranno lunghi.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Marotta: “Conte il nostro top player. Icardi? Ipotesi premature. E sulla Juventus…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy