TMW – Marotta prepara il colpo Barella: pronti 30 milioni più due giovani

TMW – Marotta prepara il colpo Barella: pronti 30 milioni più due giovani

Il centrocampista del Cagliari è uno degli obiettivi più concreti dell’Inter in vista della prossima finestra di mercato

di Luca Tagliabue

L’Inter ha deciso, il primo colpo per rinforzare il centrocampo porta il nome di Nicolò Barella: il centrocampista classe ’97 è ormai da tempo nel mirino della dirigenza nerazzurra, e, stando a quanto riporta Tuttomercatoweb.com, sarebbe pronta l’offerta che potrebbe definitivamente convincere il presidente del club sardo Tommaso Giulini. Si parla di una cifra pari a 30 milioni, a cui andrebbero aggiunti i cartellini dei due primavera Colidio (valutato 10) e Gavioli (5) per una valutazione totale di 45 milioni che si avvicina molto ai 50 richiesti dal club rossoblu.

A Barella invece verrà proposto un quinquennale da 2,5 milioni annui, una cifra inferiore rispetto a quella offerta a gennaio dal Chelsea ma che dovrebbe essere ritenuta sufficiente dall’entourage del giocatore. L’obiettivo dell’Inter sarebbe dunque quello di anticipare le altre pretendenti attualmente in prima linea sul centrocampista rossoblu, Napoli e Roma.

Inter-Empoli: orario ufficiale e dove vedere il match

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy