Mercato – Il Torino torna su Dimarco: trattativa con l’Inter già avviata

Mercato – Il Torino torna su Dimarco: trattativa con l’Inter già avviata

Il terzino sinistro può finire in maglia granata

di Antonio Siragusano

Dopo la frenata delle scorse settimane, per il Torino si è improvvisamente riaccesa la pista che porta al nome di Federico Dimarco. Considerate le difficoltà per arrivare Diego Laxalt, sempre più vicino all’accordo con l’Atalanta, il terzino sinistro rientrato all’Inter dal prestito al Parma, può tornare un nome utile per Mazzarri, specialmente dopo un precampionato disputato a buoni livelli.

Il club interista di certo non si opporrebbe alla sua partenza, visto che non lo considera un calciatore prioritario per il ruolo di esterno sinistro. Secondo quanto riferito da calciomercato.com, Dimarco sarebbe tornato ad essere seriamente il primo obiettivo del Torino. La trattativa tra le due società è già avviata e i dirigenti granata stanno cercando di portare sotto la Mole il giocatore con la formula del prestito.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

Icardi e Wanda all’uscita dalla festa di Lautaro: ”Se siamo pronti per una nuova avventura? Sì”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy