TS – Barella, è derby Inter-Milan: il Cagliari preferirebbe cederlo in Premier League

TS – Barella, è derby Inter-Milan: il Cagliari preferirebbe cederlo in Premier League

L’attenzione verso Nicolò Barella è altissima ormai da tempo da parte di diverse big europee

di Simone Frizza, @simon29_

Dopo aver disputato un’ottima partita contro il Milan circa due settimane fa, Nicolò Barella è pronto a scendere in campo anche contro l’Inter, stavolta a San Siro, nel tentativo di portare a casa dei punti per il suo Cagliari. Proprio le due milanesi, peraltro, sembrano le principali interessate ad acquisirne le prestazioni, con i nerazzurri che possono contare su Radja Nainggolan, suo amico, fonte di ispirazione in campo e calciatore col quale Barella condivide il procuratore.

Come scritto dall’edizione odierna di Tuttosport, però, il Cagliari preferirebbe cedere il calciatore il Premier League, campionato che Barella stesso ha sempre detto di apprezzare. Grazie alla trattativa che ha portato in Sardegna Klavan, infatti, il Liverpool sembra poter essere in vantaggio tra le possibili pretendenti in Inghilterra, considerando anche il fatto che Jurgen Klopp potrebbe essere l’allenatore perfetto per consacrare Barella nel gotha dei centrocampisti.

Senza dimenticare però le affermazioni del presidente del Cagliari Giulini dopo il pareggio contro il Milan: “Quanto vale Barella? Io da anni provo a comprare una scultura di Giacometti che vale più di 100 milioni. Ecco, Barella è la nostra opera d’arte e non è sul mercato”.

LEGGI ANCHE – È già Piątek-mania: Juventus, Inter e Milan su di lui

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

WANDA IN GOL COME ICARDI CONTRO IL TOTTENHAM

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy