TS – Conte riparte da Brozovic a centrocampo, in aggiunta si segue una pista in particolare

TS – Conte riparte da Brozovic a centrocampo, in aggiunta si segue una pista in particolare

Sia Joao Mario che Borja Valero potrebbero lasciare l’Inter durante questa sessione estiva di calciomercato

di Paolo Messina

L’Inter di Conte sta prendendo forma all’interno della sede societaria. I dirigenti stanno discutendo con il nuovo allenatore quale potrebbe essere la rosa del prossimo anno e i successivi acquisti e cessioni da portare a termine. Secondo Tuttosport, uno dei punti fissi nell’11 titolare dell’ex Chelsea sarà Brozovic.

Il croato è un tipo di centrocampista fondamentale per il gioco di Conte e rappresenta una sorta di mix tra Pirlo e Kantè, fondamentali per l’allenatore nelle rispettive avventure di Juve e Chelsea. L’esplosione di Brozovic è dovuta a Spalletti e al cambio tattico che l’ha fatto esplodere definitivamente. Insieme a Perisic e Skriniar è stato uno degli intoccabili nell’ultima stagione e sarà così anche con il nuovo corso in panchina. Nel 3-5-2 di stampo contiano, il croato giocherebbe in mezzo con alla destra Barella e alla sua sinistra Nainggolan. Sempre secondo il giornale torinese, il tecnico vorrebbe un altro calciatore in rosa da poter affiancargli. Kovacic è il principale nome da seguire, mentre anche Vecino e Gagliardini sono da confermare. In uscita, invece, bisogna considerare sia Joao Mario che Borja Valero.

Dall’Inghilterra – Il Chelsea studia la strategia per acquistare legalmente Kovacic: l’Inter accelera i contatti col Real

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy