19 Ottobre 2019

TS – Conte vuole Vidal: il cileno chiama il suo ‘mostro’, si studia la strategia

I due hanno già collaborato alla Juventus, e ora potrebbero ritrovarsi a Milano

Arturo Vidal chiama, Antonio Conte risponde. La recente intervista rilasciata dal Guerriero cileno ha restituito un’impressione ben precisa: l’amore per il tecnico che lo ha lanciato alla Juventus è forte, ed è ancora molto vivo. «Conte è stato essenziale nella mia formazione. Da giocatore era un po’ come me e mi ha insegnato molto sul posizionamento difensivo, ma anche sull’attacco. Grazie a lui ho iniziato a segnare molti gol. Tatticamente è un mostro. Poi ho avuto l’opportunità di lavorare con Ancelotti, Sampaoli, Allegri e Guardiola: ognuno mi ha trasmesso qualcosa», ha dichiarato Vidal.

Non è un mistero che Antonio Conte, scrive Tuttosport, accetterebbe volentieri l’ipotesi di un suo arrivo a Milano, ma l’operazione è molto complessa. Il Barcellona lo considera ancora una pedina importante, e sembra invece più orientato a cedere Rakitic. Ecco che quindi Marotta monitora attentamente la situazione legata a Nemanja Matic, possibile colpo low-cost e quindi più raggiungibile.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/