9 Settembre 2019

TS – Crack Laporte, Guardiola corre ai ripari: assalto a Skriniar, ma Marotta non ci sente

Il tecnico dei Citizens vorrebbe lo slovacco per rinforzare la sua retroguardia

Nel giro di poco tempo la retroguardia del Manchester City di Pep Guardiola ha iniziato a perdere i pezzi in maniera preoccupante. Al fastidio muscolare accusato da Stones in quel di agosto, infatti, si è aggiunto ora il grave infortunio di Laporte, che dovrà star fuori diversi mesi a causa della seria lesione al ginocchio destro con interessamento del menisco esterno e della cartilagine. Il tutto, se unito al pessimo stato di forma di Otamendi, restituisce un quadro preoccupante.

Ecco quindi il motivo per il quale Pep Guardiola avrebbe dato mandato ai suoi collaboratori di sondare il terreno per Milan Skriniar già a gennaio. Lo slovacco è considerato uno dei migliori difensori del mondo e, secondo quanto analizzato dal sito specializzato WhoScored, è anche il centrale che ha completato più passaggi nella scorsa stagione di Serie A. Musica per le orecchie del catalano, che fa del calcio palleggiato il suo dogma. Secondo quanto scrive Tuttosport, però, la strada per arrivare al muro slovacco sarà tutt’altro che in discesa: l’ad nerazzurro Beppe Marotta non ha la minima intenzione di cederlo, in particolar modo a gennaio. Gli assalti del City, quindi, rischiano concretamente di tramutarsi in veri e propri buchi nell’acqua.

[fnc_embed]<iframe width=”300%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&amp;p=zUN2c” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.700 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/cds-sanchez-sogni-nerazzurri-il-nino-in-prestito-spera-di-essere-acquistato-e-rimanere-allinter/