TS – Da Milinkovic-Savic a Van de Beek: quanti nomi per il centrocampo! Ma Conte ha il suo preferito

TS – Da Milinkovic-Savic a Van de Beek: quanti nomi per il centrocampo! Ma Conte ha il suo preferito

Due sono vecchi pallini del tecnico, gli altri costano molto: Marotta valuta su chi puntare

di Simone Frizza, @simon29_

Oltre ad Ivan Rakitic, Beppe Marotta ed Antonio Conte valutano altri nomi di centrocampisti che potrebbero essere portati a Milano per fare la differenza in un’Inter che, in mezzo al campo, necessità di un vero e proprio colpo da 90. I nomi attualmente sul taccuino dell’ad sono quattro, diversi l’uno dall’altro: il preferito del tecnico salentino è Arturo Vidal, che ha già avuto alla Juventus e di cui si fida ciecamente. Marotta non sembra convinto dell’idea di portarlo nello spogliatoio nerazzurro, senza contare il fatto che, ad oggi, per il Barcellona è incedibile.

Altro vecchio pallino di Conte, scrive Tuttosport, è Nemanja Matic, ai margini del Manchester United e col contratto in scadenza nel 2020: a giugno potrebbe essere un’ottima occasione a parametro zero. Tra i più costosi, invece, ci sono una nota conoscenza del calcio italiano ed un grande prospetto del calcio europeo. Il primo è Sergej Milinkovic-Savic, sogno proibito di Marotta che sogna di portarlo a Milano da settimane.

Il secondo, invece, è Donny Van de Beek: promesso sposo del Real Madrid per giugno, sarà difficile strapparlo alle grinfie dei Blancos. Resta comunque non più di un’alternativa nello scacchiere di Marotta.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

TS – Inter, ritorno di fiamma per Rakitic. Ripresi i contatti con l’entourage, possibile assalto a gennaio

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy