TS – De Paul prima scelta per gennaio: Kulusevski difficile, ma se si libera Vidal…

TS – De Paul prima scelta per gennaio: Kulusevski difficile, ma se si libera Vidal…

Mister Conte stima l’argentino, ma se ci fosse l’occasione di portare il cileno non avrebbe dubbi sulla scelta

di Simone Frizza, @simon29_

In vista del mercato di gennaio l’Inter di Antonio Conte monitora il mercato dei centrocampisti per rinforzare la rosa. Le condizioni di Stefano Sensi preoccupano, e l’infortunio di Nicolò Barella potrebbe causargli qualche problema a tornare immediatamente in forma. Ecco perché quindi anche Beppe Marotta si è convinto che un centrocampista di qualità serva, motivo per cui anche l’eventuale arrivo di Vidal sarebbe ben visto anche dall’ad.

Secondo quanto scrive Tuttosport, inoltre, il nome al momento più caldo sarebbe quello di Rodrigo De Paul. L’addio del cileno, infatti, è complicato e la pista che porta a Dejan Kulusevski, sebbene Marotta lo porterebbe volentieri a Milano a gennaio, lo è altrettanto. Ecco quindi perché il fantasista dell’Udinese potrebbe essere il rinforzo giusto per un Antonio Conte che lo stima e potrebbe farlo diventare un calciatore di alto livello.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

[PODCAST] Passioneinter Talk #35: L’ha detto Vecino

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy