TS – Giroud-Inter, non è finita! Riaperta la trattativa: Conte spinge per averlo

TS – Giroud-Inter, non è finita! Riaperta la trattativa: Conte spinge per averlo

L’attaccante francese vuole lasciare Londra per non perdere l’Europeo con la Nazionale francese: in corsa anche Lazio, Tottenham e Psg

di Raffaele Caruso

Sedotto, trattato, bloccato, abbandonato e ora di nuovo nei pensieri dell’Inter e di Conte: Olivier Giroud non ha perso le speranze di trasferirsi in Serie A e in queste ultime ore di calciomercato, la dirigenza nerazzurra cercherà di portarlo a Milano.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, sono state superate le frizioni per quanto accaduto nei giorni scorsi, le parti ieri sono tornate a parlarsi per cercare nuovamente di chiudere l’affare. Sull’attaccante francese del Chelsea ora però ci sono anche Lazio, Tottenham e Paris Saint Germain ma l’Inter si è rifatta sotto su spinta di Conte.

La dirigenza dei Blues lascerà partire però Giroud solo in caso di arrivo di un sostituto: Abramovich ha affondato su Mertens, ma il Napoli per il momento ha detto no. Il francese però spinge per lasciare Londra per non perdere l’Europeo.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE MERCATO – Ultimo giorno di calciomercato: che bagarre per Giroud! Slimani il piano B di Conte

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy